INSIDIOUS: THE LAST KEY

Sony Pictures Releasing Switzerland GmbH

TITOLI
Originale
INSIDIOUS: THE LAST KEY
deutsch
INSIDIOUS: THE LAST KEY
français
INSIDIOUS: LA DERNIERE CLE
italiano
INSIDIOUS: L'ULTIMA CHIAVE

DATA D'INIZIO
Svizzera
03.01.2018
Svizzera tedesca
04.01.2018
Svizzera romanda
03.01.2018
Ticino
18.01.2018
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
32'733
Svizzera tedesca
21'944
Svizzera romanda
10'264
Ticino
525

CAST & CREW
Regia
Adem Robitel
Produttore
Jason Blum
Oren Peli
James Wan
Soggettista
Leigh Whannell
Musica
Attore
Lin Shaye
Angus Sampson
Leigh Whannell
Josh Stewart
Caitlin Gerard
Kirk Acevedo
Javier Botet
Bruce Davison
Spencer Locke
Tessa Ferrer
Ava Kolker
Marcus Henderson
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
16
Età consigliata
16

CONTENUTO

Le menti creative dietro il successo della trilogia di "Insidious" tornano con INSIDIOUS: THE LAST KEY. Nel cast torna anche Lin Shaye nel ruolo della dottoressa Elise Rainier, la brillante parapsicologa che deve affrontare la sua ossessione più terribile, questa volta nella sua stessa casa.

IMMAGINI