Three Billboards Outside Ebbing, Missouri

20th Century Fox

TITOLI
Originale
Three Billboards Outside Ebbing, Missouri
deutsch
Three Billboards Outside Ebbing, Missouri
français
3 billboards, les panneaux de la vengeance
italiano
Tre manifesti a ebbing, missouri

DATA D'INIZIO
Svizzera
11.01.2018
Svizzera tedesca
25.01.2018
Svizzera romanda
17.01.2018
Ticino
11.01.2018
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
139'703
Svizzera tedesca
98'369
Svizzera romanda
38'631
Ticino
2'703

CAST & CREW
Regia
Martin McDonagh
Produttore
Martin McDonagh
Peter Czernin
Graham Broadbent
Soggettista
Martin McDonagh
Musica
Carter Burwell
Attore
Frances McDormand
Sam Rockwell
Woody Harrelson
Peter Dinklage
Kathryn Newton
Abbie Cornish
Peter Dinklage
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
14
Età consigliata
16
Cantone ZH
J14

CONTENUTO

Tre Manifesti a Ebbing, Missouri è una black comedy diretta dal premio Oscar Martin McDonagh. Sono passati mesi e l’omicidio di sua figlia è rimasto irrisolto, così Mildred Hayes (Frances McDormand) decide di smuovere le autorità, commissionando tre manifesti alle porte della sua città - ognuno dei quali grida un messaggio provocatorio e preciso - diretti a William Willoughby (Woody Harrelson) il venerato capo della polizia locale. Quando viene coinvolto anche il suo secondo ufficiale, Dixon (Sam Rockwell), ragazzo immaturo e dal temperamento violento, la battaglia tra Mildred e le forze dell'ordine di Ebbing è dichiaratamente aperta.


IMMAGINI


© 20th Century Fox

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota