Sony Pictures Releasing Switzerland GmbH

TITOLI
Originale
The Girl in the Spider's Web
deutsch
Verschwörung
français
Millenium: Ce qui ne me tue pas
italiano
Quello che non uccide

DATA D'INIZIO
Svizzera
31.10.2018
Svizzera tedesca
22.11.2018
Svizzera romanda
14.11.2018
Ticino
31.10.2018
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
11'666
Svizzera tedesca
7'573
Svizzera romanda
3'801
Ticino
292

CAST & CREW
Regia
Fede Alvarez
Produttore
Eli Bush
Elizabeth Cantillon
Berna Levin
Amy Pascal
Scott Rudin
Søren Stærmose
Ole Søndberg
Soggettista
Fede Alvarez
Jay Basu
Steven Knight
Musica
Roque Banos
Attore
Claire Foy
Sverrir Gudnason
Lakeith Stanfield
Stephen Merchant
Sylvia Hoeks
Claes Bang
Christopher Convery
Synnøve Macody Lund
Vicky Krieps
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
16
Età consigliata
16
Cantone ZH
E

CONTENUTO

Lisbeth Salander, figura cult e protagonista dell’acclamata serie Millennium nata dalla penna di Stieg Larsson, torna sul grande schermo in THE GIRL IN THE SPIDER’S WEB, primo adattamento del recente bestseller mondiale scritto da David Lagercrantz. Nei panni dell’indomita e disadattata investigatrice troviamo Claire Foy, già protagonista di “The Crown” e vincitrice del Golden Globe: qui è diretta da Fede Alvarez, nel 2016 regista del thriller di successo “Don’t Breathe”. L’adattamento della sceneggiatura è di Steven Knight in collaborazione con Fede Alvarez e Jay Basu.

IMMAGINI