An Inconvenient Sequel: Truth to Power

No Distributor  

Il film non ha più i diritti di distribuzione in Svizzera

Precedenti dei distributori: The Walt Disney Company (Switzerland) GmbH
TITOLI
Originale
An Inconvenient Sequel: Truth to Power
deutsch
Immer Noch eine Unbequeme Wahrheit - Unsere Zeit Läuft
français
Une Suite qui dérange - le temps de l'action
italiano
Una Scomoda verità 2

DATA D'INIZIO
Svizzera
11.10.2017
Svizzera tedesca
12.10.2017
Svizzera romanda
11.10.2017
Ticino
26.10.2017
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
11'329
Svizzera tedesca
9'739
Svizzera romanda
1'488
Ticino
102

CAST & CREW
Regia
Bonnie Cohen
Jon Shenk
Produttore
Richard Berge
Jeff Skoll
Diane Weyermann
Soggettista
Musica
Jeff Beal
Attore
Al Gore
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
6
Età consigliata
10
Cantone ZH
K10

CONTENUTO

A distanza di dieci anni da quando UNA SCOMODA VERITÀ (AN INCONVENIENT TRUTH) ha portato i cambiamenti climatici nel cuore della cultura popolare, arriva l’affascinante e stimolante seguito, che ci mostra quanto siamo vicini a una vera e propria rivoluzione energetica. Il Vice Presidente Al Gore continua la sua lotta instancabile viaggiando in tutto il mondo per formare un esercito di sostenitori del clima e influenzare le politiche sul clima a livello internazionale. Le telecamere lo seguono dietro le quinte, in momenti sia pubblici che privati, sia divertenti che toccanti, mentre persegue l’idea ispiratrice che, mentre la posta in gioco non è mai stata così alta, i pericoli legati ai cambiamenti climatici possono essere superati con ingegno e passione.


IMMAGINI


© No Distributor

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota