Impuls Pictures AG

TITOLI
Originale
Sicario: Day of the Soldado
deutsch
Sicario 2
français
Sicario la Guerre des Cartels
italiano
Soldado

DATA D'INIZIO
Svizzera
27.06.2018
Svizzera tedesca
19.07.2018
Svizzera romanda
27.06.2018
Ticino
NOREL
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
15'784
Svizzera tedesca
11'646
Svizzera romanda
4'138
Ticino

CAST & CREW
Regia
Stefano Sollima
Produttore
Basil Iwanyk
Erica Lee
Trent Luckinbill
Soggettista
Taylor Sheridan
Musica
Hildur Guonadottir
Attore
Benicio Del Toro
Josh Brolin
Isabela Moner
Catherine Keener
Mathew Modine
Christopher Heyerdahl
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
16
Età consigliata
16

CONTENUTO

Alla frontiera tra Messico e Stati Uniti la guerra contro il contrabbando di droga imperversa sempre ancora. L’agente Matt Graver (Josh Brolin) e il suo collega Alejandro (Benicio Del Toro) assolvono ancora il loro compito anche se le frontiere che oltrepassano non sono solo territoriali bensì anche morali …

IMMAGINI