Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.
Steven Soderbergh
Bruce Berman
Susan Ekins
Sandino Moya-Smith
Gary Ross
Sarah Paulson
Dakota Fanning
Cate Blanchet
Anne Hathaway
Sandra Bullock
Helena Bon
Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch
CONTENUTO
La marea è cambiata e ora è tutto un nuovo “Ocean”, in cui un gruppo di donne decide di fare squadra per pianificare e portare a termine il colpo del secolo a New York. Il premio Oscar® Sandra Bullock (“The blind side”) è la protagonista che dà il titolo al film, accompagnata dalle attrici premio Oscar® Cate Blanchett (“Blue Jasmine”) e Anne Hathaway (“Les Miserables”), oltre a Richard Armitage (“Berlin Station”), Mindy Kaling (“Inside Out”), Awkwafina (“Cattivi vicini 2”), Sarah Paulson (“Carol”), James Corden (“Into the woods”), con Rihanna (“Annie”) e la candidata all’Oscar® Helena Bonham Carter (“Il discorso del re”). Il film è diretto dal regista candidato all’Oscar® Gary Ross (“Seabiscuit – Un mito senza tempo “, “Hunger Games”). La sceneggiatura di Ocean’s 8 è stata scritta dallo stesso regista in collaborazione con Olivia Milch (“Dude”), da un soggetto dello stesso Ross. Il film è prodotto da Steven Soderbergh e Susan Ekins, con Michael Tadross, Sandra Bullock, Diana Alvarez e Bruce Berman come produttori esecutivi e coprodotto dalla stessa Milch. Il team creativo di Ross include il direttore della fotografia Eigil Bryld (“In Bruges – La coscienza dell’assassino”), lo scenografo Alex DiGerlando (“Re della terra selvaggia “), la montatrice candidata all’Oscar® Juliette Welfling (“Lo scafandro e la farfalla”), la costumista Sarah Edwards (“I sogni segreti di Walter Mitty”) e il compositore candidato all’Oscar® Nicholas Britell (“Moonlight”). La Warner Bros. Pictures presenta, in associazione con Village Roadshow Pictures, il film “Ocean’s 8”. Girato in esterni a New York e dintorni, la sua uscita nelle sale è prevista a partire da Giugno 2018 e sarà distribuito nel mondo dalla Warner Bros. Pictures, una società della Warner Bros Entertainment e, in territori selezionati, dalla Village Roadshow Pictures
IMMAGINI



















© Warner Bros. Entertainment Switzerland GmbH