Sette giorni

Filmcoopi Zürich AG

TITOLI
Originale
Sette giorni
deutsch
français
italiano

DATA D'INIZIO
Svizzera
24.11.2016
Svizzera tedesca
24.11.2016
Svizzera romanda
08.03.2017
Ticino
12.01.2017
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
10'136
Svizzera tedesca
5'828
Svizzera romanda
2'207
Ticino
2'101

CAST & CREW
Regia
Rolando Colla
Produttore
Elena Pedrazzoli
Soggettista
Rolando Colla
Musica
Bernd Schurer
Attore
Bruno Tedeschini
Alessia Barela
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
16
Età consigliata
16

CONTENUTO

Ivan e Chiara si trovano su un’isola siciliana per preparare il matrimonio del fratello di Ivan e della migliore amica di Chiara. Ivan teme di ripetere il fallimento del suo ultimo rapporto e Chiara non vuole mettere in pericolo la sua relazione. Però sentono una forte attrazione e così decidono di vivere la loro storia fino all’arrivo degli ospiti della festa. Ma nel loro piano, non hanno preso in considerazione l’amore.

Sette giorni tra passione e razionalità: Rolando Colla («Giochi d’estate»), in «Sette giorni» racconta una storia piena di emozioni, poesia, amore, dubbi e nostalgia. La qualità del suo film è raggiunta con immagini forti, una storia ricca di sfaccettature e musiche scelte con sensibilità insieme ad attori eccellenti. «Sette giorni» è un film complesso, emozionante, intriso di atmosfera del sud d’Italia e che oscilla in modo equilibrato tra profondità e leggerezza.


IMMAGINI


© Filmcoopi Zürich AG

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota