AQUAMAN

Warner Bros.Entertainment Switzerland GmbH

TITOLI
Originale
AQUAMAN
deutsch
AQUAMAN
français
AQUAMAN
italiano
AQUAMAN

DATA D'INIZIO
Svizzera
19.12.2018
Svizzera tedesca
20.12.2018
Svizzera romanda
19.12.2018
Ticino
01.01.2019
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
243'451
Svizzera tedesca
156'743
Svizzera romanda
81'531
Ticino
5'177

CAST & CREW
Regia
James Wan
Produttore
Peter Safran
Soggettista
Will Beall
Musica
Rupert Gregson-Williams
Attore
Jason Momoa
Amber Heard
Willem Dafoe
Patrick Wilson
Temuera Morrison
Yahya Abdul-Mateen II
Nicole Kidman
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
12
Età consigliata
12
Cantone ZH
J12

CONTENUTO

Arthur Curry (Jason Momoa), noto come Aquaman - il protettore degli oceani - esita a prendere il posto che gli spetta alla guida del regno sottomarino di Atlantide. Il viaggio della sua vita lo costringerà ad affrontare sé stesso e scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato: un re.

IMMAGINI