OTEZ-MOI D'UN DOUTE

JMH Distributions SA

TITOLI
Originale
OTEZ-MOI D'UN DOUTE
deutsch
français
italiano

DATA D'INIZIO
Svizzera
06.09.2017
Svizzera tedesca
11.01.2018
Svizzera romanda
06.09.2017
Ticino
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
15'625
Svizzera tedesca
4'970
Svizzera romanda
10'648
Ticino
7

CAST & CREW
Regia
Carine Tardieu
Produttore
Fabrice Goldstein
Antoine Rein
Soggettista
Michel Leclerc
Raphaële Moussafir
Carine Tardieu
Musica
Eric Slabiak
Attore
François Damien
Cécile de France
Guy Marchand
André Wilms
Alice de Lencquesaing
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
6
Età consigliata
12
Cantone ZH
J12

CONTENUTO

È solo per caso che Erwan, rimasto vedovo, scopre che l'uomo che lo ha allevato non è il suo vero padre. Si mette quindi alla ricerca del suo genitore biologico e incontra Joseph, un pensionato un po‘ birichino. Erwan si lascia conquistare dai suoi modi ...

IMMAGINI