Red Sparrow

20th Century Fox

TITOLI
Originale
Red Sparrow
deutsch
Red Sparrow
français
Red sparrow
italiano
Red sparrow

DATA D'INIZIO
Svizzera
01.03.2018
Svizzera tedesca
01.03.2018
Svizzera romanda
04.04.2018
Ticino
01.03.2018
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
106'227
Svizzera tedesca
80'857
Svizzera romanda
22'283
Ticino
3'087

CAST & CREW
Regia
Francis Lawrence
Produttore
Peter Chernin
David Ready
Jenno Topping
Steven Zaillian
Soggettista
Eric Warren Singer
Musica
James Newton Howard
Attore
Jennifer Lawrence
Joel Edgerton
Joely Richardson
Jeremy Irons
Matthias Schoenaerts
Ciaran Hinds
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
16
Età consigliata
16
Cantone ZH
E

CONTENUTO

La ballerina Dominika Egorova viene reclutata nella "Sparrow School", un servizio di intelligence russo dove viene educata a diventare una letale amante e seduttrice, ad usare il suo corpo come arma per uccidere obiettivi indicati dal KGB; dopo un intenso allenamento, Dominika diventa la più pericolosa "Sparrow" di sempre. La sua prima missione è Nathaniel Nash, un ufficiale della CIA che monitora le infiltrazioni dei servizi segreti della Russia. I due finiscono in una spirale di attrazione e inganno che arriva a minacciare la sicurezza di entrambe le nazioni.


IMMAGINI


© 20th Century Fox