De L'autre cote de la mer

Aardvark Film Emporium

TITOLI
Originale
De L'autre cote de la mer
deutsch
De l'autre Cote de la Mer
français
De l'autre cote de la mer
italiano
De l'autre cote de la mer

DATA D'INIZIO
Svizzera
07.04.2016
Svizzera tedesca
21.04.2016
Svizzera romanda
20.04.2016
Ticino
07.04.2016
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
1'231
Svizzera tedesca
228
Svizzera romanda
813
Ticino
190

CAST & CREW
Regia
Pierre Maillard
Produttore
Jean-Louis Porchet
Gérard Ruey
Soggettista
Pierre Maillard
Musica
Fatos Qerimaj
Attore
Carlo Brandt
Kristina Ago
Tristan Halilaj
Rael Hoxha
Tinka Kurti
Michele Venitucci
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
16
Età consigliata
16

CONTENUTO

Un fotografo di guerra ha fatto una foto “di troppo”. Lontano dagli uomini, fotografa ormai solo alberi. Una giovane donna sfugge alla vendetta familiare sperando di raggiungere un futuro di liberta` – dall’altra parte del mare. Un prete cattolico dubita della sua fede e cerca di salvare i migranti facendo un patto con il diavolo…

“Dall’altra parte del mare”: piu` che un viaggio, un vagabondaggio alla ricerca della redenzione tra le rovine di un’Albania onirica eppur reale.


IMMAGINI


© Aardvark Film Emporium

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota