Barakah Meets Barakah

trigon-film

TITOLI
Originale
Barakah Meets Barakah
deutsch
français
italiano
Barakah yoqabil Barakah

DATA D'INIZIO
Svizzera
15.09.2016
Svizzera tedesca
15.09.2016
Svizzera romanda
01.03.2017
Ticino
02.03.2017
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
12'848
Svizzera tedesca
10'955
Svizzera romanda
1'876
Ticino
17

CAST & CREW
Regia
Mahmoud Sabbagh
Produttore
Mahmoud Sabbagh
Soggettista
Mahmoud Sabbagh
Musica
Zeid Hamdan
Maii Waleed
Attore
Hisham Fageeh
Fatima AlBanawi
Sami Hifny
Khairia Nazmi
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
16
Età consigliata
16
Cantone ZH
E

CONTENUTO

La storia di un umile funzionario comunale s'intreccia con quella di una donna di selvaggia bellezza. Quanti cinefili avrebbero scommesso sull’Arabia Saudita quale paese adatto a girare una commedia romantica esilarante e davvero stravagante? Contro ogni pronostico, un film come Barakah yoqabil Barakah offre prove più che sufficienti per affermare il contrario.


IMMAGINI


© trigon-film