Rara

trigon-film

TITOLI
Originale
Rara
deutsch
français
italiano

DATA D'INIZIO
Svizzera
25.08.2016
Svizzera tedesca
25.08.2016
Svizzera romanda
31.08.2016
Ticino
01.09.2016
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
2'841
Svizzera tedesca
1'519
Svizzera romanda
1'272
Ticino
50

CAST & CREW
Regia
Pepa San Martin
Produttore
Macarena Lopez
Soggettista
Alicia Scherson
Pepa San Martin
Musica
Ignacio Pérez Marin
Attore
Julia Lübbert
Emilia Ossandon
Mariana Loyola
Coca Guazzini
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
10
Età consigliata
12
Cantone ZH
J12

CONTENUTO

Sara vive felice con sua madre, sua sorella e la moglie di sua madre e la sua quotidianità è spensierata. Quando l'adolescenza si affaccia sulla sua esistenza, l'impatto con le vite degli altri e i primi confronti con l'altro sesso sollevano una serie di problemi. Le cose diventano ancora più complicate quando suo padre tenta a tutti i costi di ottenere la custodia delle figlie.

IMMAGINI