Collateral Beauty

Warner Bros.Entertainment Switzerland GmbH

TITOLI
Originale
Collateral Beauty
deutsch
Collateral Beauty
français
Collateral beauty
italiano
Collateral beauty

DATA D'INIZIO
Svizzera
21.12.2016
Svizzera tedesca
19.01.2017
Svizzera romanda
21.12.2016
Ticino
05.01.2017
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
51'303
Svizzera tedesca
31'656
Svizzera romanda
15'203
Ticino
4'444

CAST & CREW
Regia
David Frankel
Produttore
Anthony Bregmann
Bard Dorros
Soggettista
Allan Loeb
Musica
Theodor Shapiro
Attore
Kate Winslet
Keira Knightley
Will Smith
Edward Norton
Helen Mirren
Noami Harris
Michael Pena
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
10
Età consigliata
14
Cantone ZH
J12

CONTENUTO

A seguito di una tragedia personale, un importante dirigente di New York decide di vivere la sua vita senza più l’entusiasmo di una volta. A quel punto, alcuni suoi amici escogitano un piano drastico per evitare che perda interesse in ogni cosa. Spingendolo al limite, lo costringono a confrontarsi con la verità con modi umani profondi e sorprendenti.

Dal regista premio Oscar® David Frankel, questo dramma provocatorio, mostra come una perdita dolorosa possa rivelare anche momenti di bellezza, e di come le costanti di amore, di tempo e di morte possano convivere con una vita vissuta in pieno.

IMMAGINI