Black

Cineworx GmbH

TITOLI
Originale
Black
deutsch
français
italiano

DATA D'INIZIO
Svizzera
25.05.2016
Svizzera tedesca
Svizzera romanda
25.05.2016
Ticino
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
953
Svizzera tedesca
Svizzera romanda
953
Ticino

CAST & CREW
Regia
Adil El Arbi
Bilall Fallah
Produttore
Frank van Passel
Bert Hamelinck
Soggettista
Nele Meirhaeghe
Adil El Arbi
Musica
Hannes De Maeyer
Attore
Sanaa Alaoui
Martha Canga Antonio
Aboubakr Bensaihi
Sanaa Bourasse
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
16
Età consigliata
16

CONTENUTO

Mavela (Martha Canga Antonio) fa parte di una gang giovanile di Bruxelles verso la quale è molto leale. Quando si innamora di Marwan (Aboubakr Bensaihi), membro della banda rivale, i due si troveranno a gestire un conflitto: rimanere leali ognuno al proprio gruppo oppure vivere il loro amore?


IMMAGINI


© Cineworx GmbH