Why Him?

20th Century Fox

TITOLI
Originale
Why Him?
deutsch
Why Him?
français
Pourquoi lui?
italiano
Perche proprio lui?

DATA D'INIZIO
Svizzera
12.01.2017
Svizzera tedesca
12.01.2017
Svizzera romanda
25.01.2017
Ticino
26.01.2017
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
92'027
Svizzera tedesca
83'080
Svizzera romanda
7'836
Ticino
1'111

CAST & CREW
Regia
John Hamburg
Produttore
Shawn Levy
Ben Stiller
Soggettista
John Hamburg
Ian Helfer
Musica
Attore
James Franco
Bryan Cranston
Zoe Deutch
Megan Mullally
Griffin Gluck
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
14
Età consigliata
14
Cantone ZH
J14

CONTENUTO

Un iperprotettivo ma amorevole padre va a visitare sua figlia a Stanford durante le vacanze. Li conoscerà anche Laird, un ragazzo miliardario della Silicon Valley, fidanzato di sua figlia. La rivalità cresce e il livello di panico di Ned raggiunge le stelle quando capisce che Laird ha intenzione di fare la fatidica proposta a sua figlia.


IMMAGINI


© 20th Century Fox