Going in Style

Warner Bros. Entertainment Switzerland GmbH

TITOLI
Originale
Going in Style
deutsch
Abgang mit Stil
français
Going in style
italiano
Insospettabili sospetti

DATA D'INIZIO
Svizzera
13.04.2017
Svizzera tedesca
13.04.2017
Svizzera romanda
03.05.2017
Ticino
04.05.2017
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
93'785
Svizzera tedesca
79'348
Svizzera romanda
12'933
Ticino
1'504

CAST & CREW
Regia
Zack Braff
Produttore
Donald De Line
Soggettista
Theodore Melfi
Musica
Rob Simonsen
Attore
Morgan Freeman
Michael Caine
Alan Arkin
Joey King
Ann-Margret
Matt Dillon
John Ortiz
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
12
Età consigliata
12
Cantone ZH
K10

CONTENUTO

Morgan Freeman, Michael Caine ed Alan Arkin vestono i panni di tre amici di vecchia data - Willie, Joe ed Al - che decidono di dare una scossa alle proprie vite da pensionati. Quando però si accorgono di essere rimasti senza il loro fondo pensione, i tre decidono di rapinare proprio la banca che li ha defraudati …


IMMAGINI


© Warner Bros. Entertainment Switzerland GmbH

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota