Bang Gang

Agora Films Sàrl

TITOLI
Originale
Bang Gang
deutsch
français
Bang gang, une histoire d'amour moderne
italiano

DATA D'INIZIO
Svizzera
13.01.2016
Svizzera tedesca
Svizzera romanda
13.01.2016
Ticino
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
728
Svizzera tedesca
156
Svizzera romanda
572
Ticino

CAST & CREW
Regia
Eva Husson
Produttore
Laurent Baudens
Didar Domehri
Soggettista
Eva Husson
Musica
Attore
Daisy Broom
Marilyn Lima
Fred Hotier
Lorenzo Lefebvre
Finnegan Oldfield
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
16
Età consigliata
16

CONTENUTO

In un ricco sobborgo di Biarritz, la bella sedicenne George si innamora di Alex. Per ottenere la sua attenzione, George propone al suo gruppo di amici di iniziare un gioco collettivo in cui scoprire i limiti della loro sessualità. Alla fine tutto il liceo verrà coinvolto nelle fantasie e nelle macchinazioni della protagonista …


IMMAGINI


© Agora Films Sàrl