Universal Pictures International Switzerland GmbH

TITOLI
Originale
The Boss
deutsch
The Boss
français
The Boss
italiano
The Boss

DATA D'INIZIO
Svizzera
21.04.2016
Svizzera tedesca
21.04.2016
Svizzera romanda
Ticino
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
25'141
Svizzera tedesca
25'141
Svizzera romanda
Ticino

CAST & CREW
Regia
Ben Falcone
Produttore
Melissa McCarthy
Ben Falcone
Soggettista
Melissa McCarthy
Steve Mallory
Musica
Attore
Melissa McCarthy
Peter Dinklage
Kristen Bell
Kristen Schaal
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
12
Età consigliata
-
Cantone ZH
J14

CONTENUTO

Melissa McCarthy (Spy, Le amiche della sposa) interpreta Michelle Darnell, un’imprenditrice di successo finita in prigione per insider trading. Rilasciata sei mesi dopo e forzata a trasferirsi da una sua antica dipendente che lei era solita tormentare (Kristen Bell), trascorrerà molto tempo con la figlia di quest’ultima e deciderà di creare una nuova impresa di produzione di dolci al cioccolato.
Basato su un personaggio ideato dalla stessa McCarthy durante i suoi studi teatrali, riscritto con il marito e regista Ben Falcone e l’amico Steve Mallory (Io sono tu).

IMMAGINI