20th Century Fox

TITOLI
Originale
Maze Runner: The Scorch Trials
deutsch
Maze Runner - die Auserwählten in der Brandwüste
français
Le Labyrinthe: la terre brulee
italiano
Maze runner: la fuga

DATA D'INIZIO
Svizzera
23.09.2015
Svizzera tedesca
24.09.2015
Svizzera romanda
23.09.2015
Ticino
15.10.2015
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
106'378
Svizzera tedesca
52'139
Svizzera romanda
51'596
Ticino
2'643

CAST & CREW
Regia
Wes Ball
Produttore
Marty Bowen
Wyck Godfrey
Soggettista
James Dashner
T.S. Nowlin
Musica
John Paesano
Attore
Dylan O'Brien
Kaya Scodelario
Thomas Brodie-Sangster
Nathalie Emmanuel
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
14
Età consigliata
14
Cantone ZH
J14

CONTENUTO

In questo nuovo capitolo dell'epica saga di "Maze Runner", Thomas (Dylan O'Brien) e i suoi compagni dovranno affrontare la sfida più grande: trovare nuovi indizi sulla misteriosa e potente organizzazione nota come WCKD. Il loro viaggio li porterà nella Zona Bruciata, una landa desolata piena di ostacoli inimmaginabili. Con l'aiuto della resistenza, si troveranno ad affrontare la potentissima WCKD e sveleranno gli sconvolgenti piani che aveva in serbo per loro.

IMMAGINI