Warner Bros.Entertainment Switzerland GmbH

TITOLI
Originale
Suicide Squad
deutsch
Suicide Squad
français
Suicide squad
italiano
Suicide squad

DATA D'INIZIO
Svizzera
03.08.2016
Svizzera tedesca
18.08.2016
Svizzera romanda
03.08.2016
Ticino
17.08.2016
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
191'405
Svizzera tedesca
121'127
Svizzera romanda
62'279
Ticino
7'999

CAST & CREW
Regia
David Ayer
Produttore
Charles Roven
Richard Suckle
Soggettista
David Ayer
Musica
Steven Price
Attore
Cara Delevingne
Margot Robbie
Scott Eastwood
Jai Courtney
Jared Leto
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
14
Età consigliata
14
Cantone ZH
E

CONTENUTO

Un ente governativo segreto, gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da super criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine in cambio di clemenza per le loro pene detentive.

IMMAGINI