Goosebumps

No Distributor  

Il film non ha più i diritti di distribuzione in Svizzera

Precedenti dei distributori: The Walt Disney Company (Switzerland) GmbH
TITOLI
Originale
Goosebumps
deutsch
Gänsehaut
français
Chair de poule
italiano
Piccoli brividi

DATA D'INIZIO
Svizzera
21.01.2016
Svizzera tedesca
04.02.2016
Svizzera romanda
10.02.2016
Ticino
21.01.2016
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
10'104
Svizzera tedesca
6'736
Svizzera romanda
2'830
Ticino
538

CAST & CREW
Regia
Rob Letterman
Produttore
Bill Bannerman
Bruce Berman
Soggettista
Scott Alexander
Carl Ellworth
Musica
Henry Jackman
Attore
Jack Black
Halston Sage
Odeya Rush
Dylan Minnette
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
10
Età consigliata
12
Cantone ZH
J12

CONTENUTO

Sconvolto per essersi trasferito da una grande città a una piccola cittadina, l’adolescente Zach Cooper (Dylan Minnette) trova un lato positivo quando incontra Hannah (Odeya Rush), una bella ragazza che abita di fianco a casa sua. Ma non è tutto oro quello che luccica: Zach capisce che Hannah ha un padre misterioso, che scoprirà essere R. L. Stine (Jack Black), autore della serie di best seller “Piccoli brividi”. Si rende conto che c’è un motivo se Stine è così strano: è prigioniero della sua stessa immaginazione. I mostri che hanno reso tanto famosi i suoi libri sono reali e Stine protegge i suoi lettori tenendoli imprigionati nei libri. Quando Zach involontariamente libera i mostri dai loro manoscritti e questi iniziano a terrorizzare la cittadina, improvvisamente spetta a Stine, Zach e Hannah riportarli tutti nei rispettivi libri a cui appartengono.


IMMAGINI


© No Distributor

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota