How to Be Single

Warner Bros. Entertainment Switzerland GmbH

TITOLI
Originale
How to Be Single
deutsch
How to Be Single
français
Celibataire, mode d'emploi
italiano
How to be single

DATA D'INIZIO
Svizzera
11.02.2016
Svizzera tedesca
07.04.2016
Svizzera romanda
02.03.2016
Ticino
11.02.2016
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
131'421
Svizzera tedesca
110'262
Svizzera romanda
16'323
Ticino
4'836

CAST & CREW
Regia
Christian Ditter
Produttore
Drew Barrymore
Nancy Juvonen
Soggettista
Abby Kohn
Marc Silverstein
Musica
Fil Eisler
Attore
Dakota Johnson
Alison Brie
Rebel Wilson
Leslie Mann
Damon Wayans Jr.
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
14
Età consigliata
16
Cantone ZH
J12

CONTENUTO

C'è un modo giusto di essere single ed uno sbagliato, poi... c'è Alice. E Robin. Lucy. Meg. Tom. David. New York è piena di cuori solitari che cercano l'anima gemella, che sia la storia d'amore della vita, l'avventura di una sera o una relazione a metà strada tra le due. E tra flirt via sms e storie senza domani, queste persone hanno tutte bisogno di imparare ad essere single, in un mondo in cui la definizione di amore è in continua evoluzione. Di una cosa possiamo essere certi: essere single nella città che non dorme mai non è mai stato così divertente.


IMMAGINI


© Warner Bros. Entertainment Switzerland GmbH

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota