Casse-tete chinois

Frenetic Films AG

TITOLI
Originale
Casse-tete chinois
deutsch
français
italiano

DATA D'INIZIO
Svizzera
04.12.2013
Svizzera tedesca
20.03.2014
Svizzera romanda
04.12.2013
Ticino
17.07.2014
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
36'562
Svizzera tedesca
4'243
Svizzera romanda
32'286
Ticino
33

CAST & CREW
Regia
Cédric Klapisch
Produttore
Cédric Klapisch
Bruno Levy
Soggettista
Cédric Klapisch
Musica
Nicolas Mazet
Attore
Audrey Tautou
Romain Duris
Cécile de France
Kelly Reilly
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
12
Età consigliata
14
Cantone ZH
J12

CONTENUTO

Xavier ha 40 anni e ritorna sugli schermi, 12 anni dopo L'APPARTAMENTO SPAGNOL0 insieme a Wendy (Kelly Reilly), Isabelle (Cecile de France) e Martine (Audrey Tautou).
Xavier non si e ancora "sistemato" ma qualcosa ha fatto e quel qualcosa ha reso la sua vita ancora piu complicata! I suoi due figli e la sua passione per il mondo lo hanno portato a New York. Sta ancora cercando la propria collocazione come uomo, come figlio e come padre, in mezzo al caos coloratissimo di Chinatown. Separazioni, genitori gay, famiglie in affido, immigrazione, lavoro nero, globalizzazione: la vita americana di Xavier e un rompicapo, in una New York contemporanea nevrotica e disordinata, proprio come il racconto che sta scrivendo!


IMMAGINI


© Frenetic Films AG

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota