The Counselor

20th Century Fox

TITOLI
Originale
The Counselor
deutsch
The Counselor
français
Cartel
italiano
Il Procuratore

DATA D'INIZIO
Svizzera
13.11.2013
Svizzera tedesca
28.11.2013
Svizzera romanda
13.11.2013
Ticino
16.01.2014
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
62'243
Svizzera tedesca
37'733
Svizzera romanda
22'853
Ticino
1'657

CAST & CREW
Regia
Ridley Scott
Produttore
Ridley Scott
Nick Wechsler
Soggettista
Cormac McCarthy
Musica
dANIEL pEMBERTON
Attore
Brat Pitt
Michael Fassbender
Javier Bardem
Cameron Diaz
Penélope Cruz
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
14
Età consigliata
16
Cantone ZH
E

CONTENUTO

Il leggendario regista Ridley Scott e lo scrittore vincitore del premio Pulitzer Cormac McCarthy (“Non è un paese per vecchi” - No Country for Old Men) uniscono le forze nel thriller THE COUNSELOR – IL PROCURATORE, interpretato da Michael Fassbender, Penélope Cruz, Cameron Diaz, Javier Bardem e Brad Pitt. McCarthy è al suo esordio come sceneggiatore e, insieme a Scott, avvolge di arguzia e umorismo macabro uno scenario da incubo, in cui un rispettabile avvocato decide di partecipare una tantum a un affare illegale ma si trova poi invischiato in una spirale fuori controllo.


IMMAGINI


© 20th Century Fox