The Equalizer

No Distributor

TITOLI
Originale
The Equalizer
deutsch
The Equalizer
français
The Equalizer
italiano
The Equalizer - ii vendicatore

DATA D'INIZIO
Svizzera
01.10.2014
Svizzera tedesca
09.10.2014
Svizzera romanda
01.10.2014
Ticino
09.10.2014
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
85'373
Svizzera tedesca
66'007
Svizzera romanda
17'891
Ticino
1'475

CAST & CREW
Regia
Antoine Fuqua
Produttore
Todd Black
Jason Blumenthal
Soggettista
Richard Wenk
Musica
Harry Gregson-Wiliams
Attore
Denzel Washington
Chloe Grace Moretz
Melissa Leo
Marton Csokas
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
16
Età consigliata
16
Cantone ZH
E

CONTENUTO

In The Equalizer, Denzel Washington veste i panni di McCall, un ex agente segreto che ha simulato la propria morte per poter vivere una vita tranquilla a Boston. Fino a quando, per salvare una giovane ragazza di nome Teri (Chloë Grace Moretz), esce dall’isolamento autoimposto e si trova ad affrontare dei gangster russi estremamente violenti. Vendicandosi a nome degli indifesi, McCall sente risvegliarsi la sete di giustizia. Se qualcuno ha un problema, il destino lo perseguita e non ha più nessuno a cui rivolgersi, McCall lo aiuterà. Poiché lui è The Equalizer.


IMMAGINI


© No Distributor

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota