Seventh Son

Universal Pictures International Switzerland GmbH

TITOLI
Originale
Seventh Son
deutsch
Seventh Son
français
Le Septieme fils
italiano
Il Settimo figlio

DATA D'INIZIO
Svizzera
24.12.2014
Svizzera tedesca
05.03.2015
Svizzera romanda
24.12.2014
Ticino
19.02.2015
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
14'910
Svizzera tedesca
5'424
Svizzera romanda
8'868
Ticino
618

CAST & CREW
Regia
Sergey Bodrov
Produttore
Basil Iwanyk
Thomas Tull
Soggettista
Max Borenstein
Charles Leavitt
Musica
Tuomas Kantelinen
A.R. Rahman
Attore
Jeff Bridges
Julianne Moore
Ben Barnes
Djimon Hounsou
Olivia Williams
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
12
Età consigliata
14
Cantone ZH
J14

CONTENUTO

Sta per scatenarsi una guerra tra le forze del sovrannaturale e gli uomini. Secoli prima, il Maestro Gregory aveva imprigionato la feroce strega Madre Malkin che, riuscita a fuggire, adesso è in cerca di vendetta. L'unica speranza per gli uomini è il giovane apprendista Tom Ward, settimo figlio di un settimo figlio, il solo in grado di sconfiggere la potente maga e la sua magia nera.

IMMAGINI