The Expendables 2

Elite Film AG

TITOLI
Originale
The Expendables 2
deutsch
français
Expendables 2: unite speciale
italiano
I Mercenari - the expendables 2

DATA D'INIZIO
Svizzera
17.08.2012
Svizzera tedesca
30.08.2012
Svizzera romanda
22.08.2012
Ticino
17.08.2012
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
133'506
Svizzera tedesca
89'284
Svizzera romanda
38'865
Ticino
5'357

CAST & CREW
Regia
Simon West
Produttore
Les Weldon
John Thompson
Soggettista
Richard Wenk
Ken Kaufman
Musica
Brian Tyler
Attore
Silvester Stallone
Bruce Willis
Jason Statham
Liam Hemsworth
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
Non classificato
Età consigliata
Non classificato
Cantone BS
16/13
Cantone BE
16/14
Cantone GE
14 (16)
Cantone ZH
E

CONTENUTO

Dopo la perdita di uno degli uomini nella precedente missione, il gruppo di mercenari che fa capo a Barney, accetta un nuovo incarico. All'apparenza facile ed ordinaria, l'operazione si trasforma in un incubo, con la squadra che si ritroverà in una trappola con in gioco gli equilibri del potere mondiale.

IMMAGINI