Inch'Allah

Agora Films Sàrl

TITOLI
Originale
Inch'Allah
deutsch
français
italiano

DATA D'INIZIO
Svizzera
20.03.2013
Svizzera tedesca
Svizzera romanda
20.03.2013
Ticino
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
4'917
Svizzera tedesca
Svizzera romanda
4'917
Ticino

CAST & CREW
Regia
Anaïs Barbeau-Lavalette
Produttore
Luc Déry
Kim McCraw
Soggettista
Anaïs Barbeau-Lavalette
Musica
Lévon Minassian
Attore
Evelyne Brochu
Sabrina Ouazani
Yousef Sweid
Sian Levy
Carlo Brandt
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
12
Età consigliata
14

CONTENUTO

In Cisgiordania, in una clinica improvvisata all’interno di un campo profughi palestinese, lavora Chloe, una giovane ostetrica del Quebec che si occupa delle donne in gravidanza. Quì il percorso di Chloe si incontra con quello della guerra e di coloro che la portano o ne portano i segni.

IMMAGINI