Elite Film AG

TITOLI
Originale
The Place Beyond the Pines
deutsch
The Place Beyond the Pines
français
The Place beyond the pines
italiano
Come un tuono

DATA D'INIZIO
Svizzera
03.04.2013
Svizzera tedesca
20.06.2013
Svizzera romanda
03.04.2013
Ticino
11.04.2013
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
56'764
Svizzera tedesca
31'595
Svizzera romanda
23'354
Ticino
1'815

CAST & CREW
Regia
Derek Cinanfrance
Produttore
Lynette Howell
Sidney Kimmer
Soggettista
Derek Cinanfrance
Ben Coccio
Musica
Mike Patton
Attore
Ryan Gosling
Bradley Cooper
Rose Byrne
Eva Mendes
Ray Liotta
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
16
Età consigliata
16
Cantone ZH
E

CONTENUTO

Luke, un motociclista che fa lo stuntman di mestiere, si ritrova all’improvviso padre di un bambino avuto da una sua vecchia fiamma. In gravi difficoltà economiche, Luke decide di darsi alla criminalità, rapinando banche. Sulle sue tracce si mette un poliziotto, coinvolto suo malgrado in azioni oltre il limite della legalità.

IMMAGINI