Schutzengel

Warner Bros.Entertainment Switzerland GmbH

TITOLI
Originale
Schutzengel
deutsch
français
italiano

DATA D'INIZIO
Svizzera
27.09.2012
Svizzera tedesca
27.09.2012
Svizzera romanda
no release
Ticino
no release
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
17'597
Svizzera tedesca
17'597
Svizzera romanda
Ticino

CAST & CREW
Regia
Til Schweiger
Produttore
Paul Maurice
Thomas Zickler
Soggettista
Paul Maurice
Thomas Butchard
Musica
Martin Todscharow
Attore
Til Schweiger
Moritz Bleibtreu
Nina Eichinger
Heiner Lauterbach
Axel Stein
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
Non classificato
Età consigliata
Non classificato
Cantone BS
16/13
Cantone BE
16/14
Cantone ZH
E

CONTENUTO

E’ la storia di Max, ex soldato dell'unità delle forze speciali KSK, cui viene affidata Nina, testimone sotto protezione dello Stato. La missione si rivelerà più difficile del previsto, poiché Nina non si fida di nessuno e ha un carattere solitario. Braccati e soli nelle avversità, diventeranno amici.