The Campaign

Warner Bros.Entertainment Switzerland GmbH

TITOLI
Originale
The Campaign
deutsch
français
italiano

DATA D'INIZIO
Svizzera
no release
Svizzera tedesca
no release
Svizzera romanda
no release
Ticino
no release
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
6
Svizzera tedesca
Svizzera romanda
Ticino
6

CAST & CREW
Regia
Jay Roach
Produttore
Jay Roach
Zach Galifianakis
Soggettista
Shawn Harwell
Chris Henchy
Musica
Attore
Will Farrell
Zach Galifianakis
Dylan McDermott
Brian Cox
Jason Sudeikis
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
Non classificato
Età consigliata
Non classificato

CONTENUTO

Quando l'onorevole di lungo corso, Cam Brady, commette un’ enorme gaffe pubblicamente, una coppia di ultramilionari trama contro di lui spalleggiando un candidato rivale per ottenere la maggioranza nella Carolina del Nord. Il prescelto è l'ingenuo Marty Huggins, direttore del locale Ufficio del Turismo.