Unknown

Frenetic Films AG

TITOLI
Originale
Unknown
deutsch
Unknown Identity
français
Sans identite
italiano
Unknown - senza iden

DATA D'INIZIO
Svizzera
10.03.2011
Svizzera tedesca
10.03.2011
Svizzera romanda
16.03.2011
Ticino
18.03.2011
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
44'863
Svizzera tedesca
29'992
Svizzera romanda
14'140
Ticino
731

CAST & CREW
Regia
Jaume Collet-Serra
Produttore
Joel Silver
Leonard Goldberg
Soggettista
O. Buchter
S. Cornwell
Musica
John Ottman
Alexander Rudd
Attore
Liam Neeson
Diane Kruger
Bruno Ganz
Aidan Quinn
January Jones
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
Non classificato
Età consigliata
Non classificato
Cantone BS
14/11
Cantone BE
16/14
Cantone GE
14 (14)
Cantone ZH
E

CONTENUTO

A Berlino per un congresso, il dottor Martin Harris (Liam Neeson) è vittima di un terribile incidente stradale. Ma è quando si risveglia dal coma, che comincia il suo vero incubo: sua moglie Elisabeth (January Jones) non lo riconosce più e un altro uomo (Aidan Quinn) ha preso il suo posto, non solo come marito, ma anche come rinomato scienziato che doveva tenere un’importante conferenza. Come se tutto ciò non bastasse, Harris è braccato da un misterioso killer (Stipe Erceg). Cosa gli è successo?
Disorientato, stanco e in fuga, Martin Harris inizia a mettere in dubbio la propria sanità mentale e la propria identità. Per riprendere in mano le redini della sua vita l'uomo si mette alla ricerca di Gina (Diane Kruger), la tassista che lo ha salvato durante l'incidente. La donna e l'ex agente della Stasi Jürgen (Bruno Ganz) sono i suoi unici alleati nella lotta contro un nemico apparentemente invincibile, per sbrogliare l'intricata matassa di misteri che lo coinvolgono e portare alla luce la verità


IMMAGINI


© Frenetic Films AG

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota