The Human resources manager

No Distributor  

Il film non ha più i diritti di distribuzione in Svizzera

Precedenti dei distributori: Filmcoopi Zürich AG
TITOLI
Originale
The Human resources manager
deutsch
français
Le Voyage du directeur des ressources humaines
italiano

DATA D'INIZIO
Svizzera
05.01.2011
Svizzera tedesca
17.02.2011
Svizzera romanda
05.01.2011
Ticino
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
4'717
Svizzera tedesca
3'046
Svizzera romanda
1'666
Ticino
5

CAST & CREW
Regia
Eran Reklis
Produttore
Haim Mecklber
Estee Aycov-Mecklber
Soggettista
Erik Grandini
Musica
Cyril Morin
Attore
Mark Ivanir
Guri Alfi
Gila Almagor
Julian Negulesco
Noah Silver
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
Non classificato
Età consigliata
Non classificato
Cantone GE
10 (12)
Cantone ZH
J12

CONTENUTO

Abbandonato dalla moglie e quasi dimenticato dalla figlia, un responsabile delle risorse umane del più grande panificio di Gerusalemme deve risolvere rapidamente il mistero di una dipendente, giovane immigrata rumena, morta in un attentato kamikaze e di cui nessuno ha reclamato il cadavere. Tragicommedia.


IMMAGINI


© No Distributor

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota