Crazy, Stupid, Love

Warner Bros. Entertainment Switzerland GmbH

TITOLI
Originale
Crazy, Stupid, Love
deutsch
Crazy, Stupid, Love
français
Crazy, stupid, love
italiano
Crazy, stupid, love

DATA D'INIZIO
Svizzera
18.08.2011
Svizzera tedesca
18.08.2011
Svizzera romanda
14.09.2011
Ticino
16.09.2011
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
102'277
Svizzera tedesca
79'333
Svizzera romanda
20'674
Ticino
2'270

CAST & CREW
Regia
Glenn Ficarra
John Requa
Produttore
Steve Carell
Denise Di Novi
Soggettista
Dan Fogelman
Musica
Nick Urata
Attore
Steve Carell
Julianne Moore
Kevin Bacon
Marisa Tomei
Ryan Gosling
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
Non classificato
Età consigliata
Non classificato
Cantone BS
12/9
Cantone BE
12/10
Cantone GE
12 (12)
Cantone ZH
J14

CONTENUTO

L’irreprensibile quarantenne Cal Weaver (Steve Carell) ha una vita da favola: un bel lavoro, una bella casa, dei figli fantastici, ed è sposato con la donna che ama dai tempi della scuola. Ma quando scopre che la moglie Emily (Julianne Moore) l’ha tradito e vuole divorziare, il suo mondo perfetto va in frantumi. Di nuovo single, Cal, che non esce con una ragazza da decenni, è un vero e proprio disastro. Trascorre le serate da solo in un bar locale a piangersi addosso finché viene preso sotto l’ala protettiva del bel sciupa-femmine Jacob Palmer (Ryan Gosling).

Per aiutare il povero Cal a dimenticare la moglie e a riprendere in mano la propria vita, Jacob gli apre gli occhi e gli mostra come tornare in pista: donne disponibili, drink da vero uomo e uno stile che può cambiare col taglio giusto e un abbigliamento trendy. Cal ed Emily non sono gli unici a cercare il vero amore nel modo sbagliato: Robbie (Jonah Bobo), il figlio tredicenne di Cal, è infatti innamorato della sua babysitter diciassettenne Jessica (Analeigh Tipton), la quale a sua volta ha preso una bella cotta proprio per Cal. E persino l’incorreggibile dongiovanni Jacob viene messo a dura prova quando tenta di conquistare Hannah (Emma Stone), una ragazza che non riesce a togliersi dalla testa, forse perché è la prima che non lo vede come playboy.


IMMAGINI


© Warner Bros. Entertainment Switzerland GmbH

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota