New Year's Eve

Warner Bros.Entertainment Switzerland GmbH

TITOLI
Originale
New Year's Eve
deutsch
Happy New Year
français
Happy new year
italiano
Capodanno a new york

DATA D'INIZIO
Svizzera
08.12.2011
Svizzera tedesca
08.12.2011
Svizzera romanda
21.12.2011
Ticino
23.12.2011
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
133'364
Svizzera tedesca
101'981
Svizzera romanda
25'054
Ticino
6'329

CAST & CREW
Regia
Gary Marshall
Produttore
Richard Brener
Toby Emmerich
Soggettista
Katherine Fugate
Musica
John Debney
Attore
Sarah Jessica Parker
Jessica Biel
Ashton Kutcher
Michelle Pfeiffer
Robert De Niro
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
Non classificato
Età consigliata
Non classificato
Cantone BS
10/7
Cantone BE
10/8
Cantone GE
10 (14)
Cantone ZH
J12

CONTENUTO

A fine 2011 il regista Garry Marshall e un cast stellare brilleranno nella commedia romantica “Capodanno a New York”.
“Capodanno a New York” celebra l’amore, la speranza, il perdono, le seconde possibilità e i nuovi inizi, in storie intrecciate tra coppie e single, tra gli impulsi e le promesse della città di New York nella notte più splendente dell’anno.
Le star del film, Il premio Oscar® Halle Berry, Jessica Biel, Jon Bon Jovi, la nominata all’Oscar® Abigail Breslin, Chris “Ludacris” Bridges, Robert De Niro, due volte vincitore del premio Oscar®, Josh Duhamel, Zac Efron, Hector Elizondo, Katherine Heigl, Ashton Kutcher, Seth Meyers, Lea Michele, Sarah Jessica Parker, la nominata all’ Oscar® Michelle Pfeiffer, Til Schweiger, Ryan Seacrest, Hilary Swank, due volte vicitrice del premio Oscar®, e Sofia Vergara.


IMMAGINI


© Warner Bros.Entertainment Switzerland GmbH

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota