Mammuth

Mont-Blanc Distribution SA

TITOLI
Originale
Mammuth
deutsch
français
italiano

DATA D'INIZIO
Svizzera
12.05.2010
Svizzera tedesca
19.08.2010
Svizzera romanda
12.05.2010
Ticino
16.12.2010
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
30'341
Svizzera tedesca
8'287
Svizzera romanda
20'867
Ticino
1'187

CAST & CREW
Regia
Benoît Delépine
Gustave Kervern
Produttore
Jean-Pierre Guerin
Soggettista
Benoît Delépine
Gustave Kervern
Musica
Gaëtan Roussel
Attore
Gérard Depardieu
Yolande Moreau
Isabelle Adjani
Benoît Poelvoorde
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
Non classificato
Età consigliata
Non classificato
Cantone BS
12/9
Cantone BE
16/14
Cantone GE
16 (16)
Cantone ZH
E

CONTENUTO

Un uomo di 60 anni arriva alla meritata pensione. Scopre però che alcuni suoi vecchi datori di lavoro si sono “dimenticati” di versargli i contributi. Allora, su consiglio della moglie, inzierà un viaggio sulla sua moto “Mammuth” alla ricerca del suo passato e dei contributi che gli spettano.

IMMAGINI