The Social Network

No Distributor

TITOLI
Originale
The Social Network
deutsch
The Social Network
français
The Social network
italiano
The Social network

DATA D'INIZIO
Svizzera
07.10.2010
Svizzera tedesca
07.10.2010
Svizzera romanda
13.10.2010
Ticino
12.11.2010
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
135'569
Svizzera tedesca
82'749
Svizzera romanda
49'054
Ticino
3'766

CAST & CREW
Regia
David Fincher
Produttore
Scott Rudin
Dana Brunetti
Soggettista
Aaron Sorkin
Musica
Trent Reznor
Attore
Jesse Eisenberg
Justin Timberlake
Rashida Jones
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
Non classificato
Età consigliata
Non classificato
Cantone BS
12/9
Cantone BE
12/10
Cantone GE
12 (14)
Cantone ZH
J14

CONTENUTO

Film di David Fincher su una delle scalate al successo più leggendarie dello scorso decennio. E’ la storia di Mark Zuckerberg, ex studente nerd di Harvard, diventato uno degli uomini più potenti d’America grazie ad un programma creato e sviluppato insieme a due compagni e divenuto poi il fenomento Facebook.

IMMAGINI