L' Arnacoeur - heartbreaker

Frenetic Films AG

TITOLI
Originale
L' Arnacoeur - heartbreaker
deutsch
Heartbreaker
français
italiano
Arnacoeur

DATA D'INIZIO
Svizzera
17.03.2010
Svizzera tedesca
10.02.2011
Svizzera romanda
17.03.2010
Ticino
25.02.2011
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
62'351
Svizzera tedesca
6'190
Svizzera romanda
55'696
Ticino
465

CAST & CREW
Regia
Pascal Chaumeil
Produttore
Laurent Zeitoun
Yann Zenou
Soggettista
Laurent Zeitoun
Jeremy Doner
Musica
Attore
Roman Duris
Vanessa Paradis
François Damiens
Julie Ferrier
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
Non classificato
Età consigliata
Non classificato
Cantone BS
12/9
Cantone BE
12/10
Cantone GE
10 (12)
Cantone ZH
E

CONTENUTO

La vostra unica figlia è follemente innamorata di un perfetto imbecille ? Vostra sorella sta per fidanzarsi con un bruto manesco ? La vostra migliore amica esce con un idiota ? Solo un uomo può ancora salvare la situazione. Il suo nome: Alex Lippi. La sua professione: far esplodere qualsiasi coppia. Il suo metodo: la seduzione. In poche settimane, in cambio di un onorario all'altezza della sua reputazione, Alex si impegna a trasfomare qualsiasi marito, fidanzato o amante in un Ex. Appostamenti, intercettazioni telefoniche, false identità, un sorriso travolgente, ogni mezzo è buon per adempiere al proprio contratto.

Ma attenzione, Alex ha un'etica ben precisa. Si limita a far scoppiare coppie dove la donna è infelice. Allora perché accettare questo nuovo contratto? Il suo obiettivo si chiama Juliette, una giovane ereditiera libera e indipendente. Entro dieci giorni Juliette sposera un giovane seducente che ama alla follia. Dieci giorni per una missione di seduzione "impossibile" e molto movimentata, durante la quale il nostro seduttore rischia di scoprire a proprie spese che in amore il piano perfetto non esiste!


IMMAGINI


© Frenetic Films AG

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota