Capitalism: A Love Story

Elite Film AG

TITOLI
Originale
Capitalism: A Love Story
deutsch
français
italiano
Capitalism: a love story

DATA D'INIZIO
Svizzera
22.10.2009
Svizzera tedesca
22.10.2009
Svizzera romanda
25.11.2009
Ticino
30.10.2009
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
19'695
Svizzera tedesca
10'931
Svizzera romanda
7'705
Ticino
1'059

CAST & CREW
Regia
Michael Moore
Produttore
Anne Moore
Michael Moore
Soggettista
Michael Moore
Musica
Jeff Gibbs
Attore
Documentary
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
Non classificato
Età consigliata
Non classificato
Cantone BS
12/9
Cantone BE
14/12
Cantone GE
7 (12)
Cantone ZH
J12

CONTENUTO

Michael Moore esamina gli effetti disastrosi del dominio delle grandi aziende sulla vita degli abitanti del mondo intero. Dotato di un umorismo spietato, ci mostra i sintomi fin troppo noti delle storie d’amore andate a rotoli: menzogne, violenze, tradimenti e 14.000 posti di lavoro distrutti ogni giorno.


IMMAGINI


© Elite Film AG

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota