Looking For Eric

No Distributor

TITOLI
Originale
Looking For Eric
deutsch
français
italiano
Looking for eric

DATA D'INIZIO
Svizzera
10.06.2009
Svizzera tedesca
12.11.2009
Svizzera romanda
10.06.2009
Ticino
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
43'076
Svizzera tedesca
26'073
Svizzera romanda
15'466
Ticino
1'537

CAST & CREW
Regia
Ken Loach
Produttore
Rebecca O'Brien
Soggettista
Paul Laverty
Musica
George Fenton
Attore
Steve Evets
Eric Cantona
John Henshaw
Stephanie Bishop
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
Non classificato
Età consigliata
Non classificato
Cantone BS
14/11
Cantone BE
14/12
Cantone GE
12 (14)
Cantone ZH
J12

CONTENUTO

Il postino Eric Bishop è alla deriva: la moglie Lily lo ha abbandonato, i figli sono fuori controllo, la casa è un disastro. Eric cerca invano aiuto dagli amici, ma c’è chi potrebbe dargli dei saggi consigli: il suo idolo calcistico Eric Cantona. Una sera decide di «evocarlo» dal poster attaccato al muro.


IMMAGINI


© No Distributor

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota