Coco avant chanel

Warner Bros. Entertainment Switzerland GmbH

TITOLI
Originale
Coco avant chanel
deutsch
français
italiano
Coco avant chanel

DATA D'INIZIO
Svizzera
22.04.2009
Svizzera tedesca
28.05.2009
Svizzera romanda
22.04.2009
Ticino
29.05.2009
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
84'524
Svizzera tedesca
51'702
Svizzera romanda
28'700
Ticino
4'122

CAST & CREW
Regia
Anne Fontaine
Produttore
Caroline Benjo
Philippe Carcassonne
Soggettista
Anne Fontaine
Camille Fontaine
Musica
Alexandre Desplat
Attore
Audrey Tautou
Alessandro Nivola
Marie Gillain
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
Non classificato
Età consigliata
Non classificato
Cantone BS
14/11
Cantone BE
14/12
Cantone GE
7 (14)
Cantone ZH
J12

CONTENUTO

La storia di Coco Chanel fin dai suoi esordi, quando era solo una giovane provinciale dalle origini modeste, anticonformista dalla spiccata personalità e un innegabile talento. Una ribelle che incarnò la donna moderna prima di essere inventata. Con Audrey Tautou nel ruolo della mitica stilista e Benoît Poelverde in quello di Balsan, il suo primo amante.


IMMAGINI


© Warner Bros. Entertainment Switzerland GmbH

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota