Du bruit dans la tete

Frenetic Films AG

TITOLI
Originale
Du bruit dans la tete
deutsch
français
italiano

DATA D'INIZIO
Svizzera
28.01.2009
Svizzera tedesca
28.05.2009
Svizzera romanda
28.01.2009
Ticino
10.04.2009
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
2'156
Svizzera tedesca
834
Svizzera romanda
1'232
Ticino
90

CAST & CREW
Regia
Vincent Pluss
Produttore
Vincent Pluss
Luc Peter
Soggettista
Vincent Pluss
Patrick Claudet
Musica
Christian Garcia
Attore
Céline Bolomey
Gabriel Bonnefoy
Frédéric Landenberg
François Nadin
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
Non classificato
Età consigliata
Non classificato
Cantone BS
14/11
Cantone GE
10 (14)
Cantone ZH
E

CONTENUTO

Laura è una giornalista trentenne di Ginevra appena licenziata dal suo capo e mollata dal fidanzato, quando incontra Simon, un adolescente senza fissa dimora che cerca di venderle giornali vecchi. Laura decide allora di aiutare il ragazzo ospitandolo a casa sua fino a quando non troverà un lavoro.


IMMAGINI


© Frenetic Films AG