No Distributor

TITOLI
Originale
The Women
deutsch
The Women
français
The Women
italiano

DATA D'INIZIO
Svizzera
11.12.2008
Svizzera tedesca
11.12.2008
Svizzera romanda
03.06.2009
Ticino
20.03.2009
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
14'707
Svizzera tedesca
13'336
Svizzera romanda
1'206
Ticino
165

CAST & CREW
Regia
Diane English
Produttore
Victoria Pearman
Mick Jagger
Soggettista
Diane English
Anita Loos
Musica
Mark Isham
Attore
Meg Ryan
Annette Bening
Eva Mendes
Jada Pinkett Smith
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
Non classificato
Età consigliata
Non classificato
Cantone BS
13/10
Cantone BE
12/10
Cantone GE
7 (12)
Cantone ZH
J12

CONTENUTO

Mary, donna emancipata, si trova a fare i conti con un problema eterno: il tradimento del marito. Le amiche, con in testa Sylvie, direttrice di una rivista, prendono le sue parti. Ma quando Sylvie tradisce Mary, le due donne dovranno affrontare la rottura più dolorosa, quella di un'amicizia.

IMMAGINI