He' S Just Not That Into You

Warner Bros. Entertainment Switzerland GmbH

TITOLI
Originale
He' S Just Not That Into You
deutsch
Er Steht Einfach Nicht Auf Dich
français
Ce que pensent les hommes
italiano
La Verita e che non gli piaci abbastanza

DATA D'INIZIO
Svizzera
12.02.2009
Svizzera tedesca
12.02.2009
Svizzera romanda
25.02.2009
Ticino
20.03.2009
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
75'157
Svizzera tedesca
54'193
Svizzera romanda
16'944
Ticino
4'020

CAST & CREW
Regia
Ken Kwapis
Produttore
Nancy Juvonen
Soggettista
Abby Kohn
Marc Silverstein
Musica
Cliff Eidelman
Attore
Ginnifer Goodwin
Scarlett Johansson
Jennifer Aniston
Ben Affleck
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
Non classificato
Età consigliata
Non classificato
Cantone BS
14/11
Cantone BE
12/10
Cantone ZH
J14

CONTENUTO

Tratto dal popolare bestseller degli sceneggiatori di "Sex and the City", Greg Behrendt e Liz Tuccillo, "La verità è che non gli piaci abbastanza" racconta la storia di un gruppo di ventenni-trentenni di Baltimora e delle loro peripezie sentimentali, incentrate su fraintendimenti ed equivoci tra i protagonisti in cerca di segnali dal sesso opposto... La speranza è di essere l'eccezione alla regola del "non esistono eccezioni".


IMMAGINI


© Warner Bros. Entertainment Switzerland GmbH

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota