Les méduses - Meduzot - Jellyfish

trigon-film

TITOLI
Originale
Les méduses - Meduzot - Jellyfish
deutsch
Die Medusen
français
Les méduses
italiano
Le meduse

DATA D'INIZIO
Svizzera
05.09.2007
Svizzera tedesca
01.11.2007
Svizzera romanda
05.09.2007
Ticino
18.01.2008
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
5'861
Svizzera tedesca
4'252
Svizzera romanda
1'428
Ticino
181

CAST & CREW
Regia
Etgar Keret
Shira Geffen
Produttore
Lama Films
Soggettista
Shira Geffen
Musica
Christopher Bowen
Attore
Sarah Adler
Nikol Leidman
Gera Sandler
Noa Knoller
Ma - Menita de Latorre
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
Non classificato
Età consigliata
Non classificato
Cantone BE
14/14
Cantone GE
10 (16)
Cantone ZH
J14

CONTENUTO

Tre storie ambientate a Tel Aviv, ai giorni nostri. Al suo matrimonio, Keren si rompe una gamba, e il viaggio di nozze ai Caraibi salta. Una strana ragazzina venuta fuori dal mare segue Batya come un'ombra. Infine Joy, una cameriera filippina che lavora per una anziana e severa signora.

IMMAGINI