Sweeney Todd - The Demon Barber of Fleet Street

Warner Bros. Entertainment Switzerland GmbH

TITOLI
Originale
Sweeney Todd - The Demon Barber of Fleet Street
deutsch
Sweeney Todd - Der Teuflische Barbier Aus der Fleet Street
français
Sweeney todd - Le diabolique barbier de fleet street
italiano
Sweeney todd - Il diabolico barbiere di fleet street

DATA D'INIZIO
Svizzera
23.01.2008
Svizzera tedesca
21.02.2008
Svizzera romanda
23.01.2008
Ticino
22.02.2008
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
61'389
Svizzera tedesca
23'749
Svizzera romanda
33'693
Ticino
3'947

CAST & CREW
Regia
Tim Burton
Produttore
John Logan
Laurie MacDonald
Soggettista
Christopher Bond
John Logan
Musica
Stephen Sondheim
Attore
Johnny Depp
Helena Bonham Cater
Sacha Baron Cohen
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
Non classificato
Età consigliata
Non classificato
Cantone BS
16/13
Cantone BE
16/14
Cantone GE
14 (16)
Cantone ZH
E

CONTENUTO

Benjamin Barker, accusato ingiustamente di omicidio, viene allontanato dalla moglie e dalla figlia e rinchiuso in prigione. Quando riesce a tornare Londra, vuole a tutti i costi saziare la sua sete di vendetta contro le persone che sono state ingiuste nei suoi confronti, non tanto per la pena che ha dovuto scontare, ma per la sorte che é toccata alla moglie e la figlia. Diventerà così Sweeney Todd, conosciuto come il diabolico barbiere di Fleet Street, e con l'aiuto di Mrs. Lovett, che ha un negozio di torte sotto il suo salone, porterà avanti il suo piano. Tratto dal musical di grande successo di fine anni '70 "Sweeney Todd: The Demon Barber Of Fleet Street".


IMMAGINI


© Warner Bros. Entertainment Switzerland GmbH

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota