Warner Bros.Entertainment Switzerland GmbH

TITOLI
Originale
Firewall
deutsch
Firewall
français
Firewall
italiano

DATA D'INIZIO
Svizzera
30.03.2006
Svizzera tedesca
30.03.2006
Svizzera romanda
05.04.2006
Ticino
05.05.2006
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
25'030
Svizzera tedesca
16'379
Svizzera romanda
7'631
Ticino
1'020

CAST & CREW
Regia
Richard Loncraine
Produttore
Bruce Berman
Armyan Bernstein
Soggettista
Joe Forte
Musica
Dave Griffiths
Attore
Jimmy Benett
Paul Bettany
Beverley Breuer
Harrison Ford
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
Non classificato
Età consigliata
Non classificato
Cantone BS
14/11
Cantone BE
14/12
Cantone GE
12 (14)
Cantone ZH
J14

CONTENUTO

Una banda di spietati criminali, tiene in ostaggio la famiglia del capo della sicurezza di una banca globale, per costringerlo, sotto la minaccia di fare del male ai suoi cari, a derubare la propria banca per conto loro. L'uomo si trova così a dover affrontare una scelta difficile ed allo stesso tempo coraggiosa...

IMMAGINI