Garfield 2

20th Century Fox

TITOLI
Originale
Garfield 2
deutsch
Garfield 2
français
Garfield 2
italiano
Garfield 2

DATA D'INIZIO
Svizzera
19.07.2006
Svizzera tedesca
03.08.2006
Svizzera romanda
19.07.2006
Ticino
18.08.2006
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
207'085
Svizzera tedesca
136'796
Svizzera romanda
63'535
Ticino
6'754

CAST & CREW
Regia
Tim Hill
Produttore
John Davis
Soggettista
Joel Cohen
Alec Sokolow
Musica
Christophe Beck
Attore
Jennifer Love Hewitt
Bill Conolly
Bill Murray
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
Non classificato
Età consigliata
Non classificato
Cantone GE
7 (7)
Cantone ZH
K6

CONTENUTO

Per fare una sorpresa al padrone che si trova a Londra per chiedere la mano della fidanzata, Garfield, il gatto meticcio più famoso d'America, attraversa l'oceano col suo compagno d'avventure, Odie il cane. Un volta arrivato in Inghilterra viene scambiato per il gatto ereditiere di un castello e di una immensa fortuna lasciatagli dalla padrona defunta. Ma il nostro amico non riuscirà a godersi la vita da principe sino in fondo..


IMMAGINI


© 20th Century Fox