Don't Come Knocking

Universal Pictures International Switzerland GmbH

TITOLI
Originale
Don't Come Knocking
deutsch
Don't Come Knocking
français
italiano
Non bussare alla mia porta

DATA D'INIZIO
Svizzera
25.08.2005
Svizzera tedesca
25.08.2005
Svizzera romanda
05.10.2005
Ticino
30.09.2005
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
42'808
Svizzera tedesca
31'273
Svizzera romanda
9'728
Ticino
1'807

CAST & CREW
Regia
Wim Wenders
Produttore
Peter Schwartzkopff
Soggettista
Sam Shepard
Wim Wenders
Musica
T-Bone Burnett
Bono
Attore
Sam Shepard
Jessica Lange
Tim Roth
Gabriel Mann
Eva Marie Saint
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
Non classificato
Età consigliata
Non classificato
Cantone BE
12/10
Cantone GE
12 (16)

CONTENUTO

Howard Spence è stato nel passato il protagonista di importanti film western. Ora è costretto a girare filmetti senza spessore. Howard ha condotto per anni una vita sregolata e non vede sua madre da decenni. Sarà proprio lei a fargli sapere che deve avere, in un luogo ben preciso, il figlio ormai divenuto un giovane uomo.



Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota